01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Estate in riva all´Arno: la Asd Tennis Tavolo Acsi di Pisa riapre il "Circolo Ricreativo Cassa Edile Pisano"

21-05-2014 10:13 - News Generiche
La Asd Tennis Tavolo Acsi Pisa è lieta di annunciare la riapertura della struttura sportivo-ricreativa "Circolo Ricreativo Cassa Edile Pisano" con annesso retone di pesca, di Viale d'Annunzio, 108 denominato "Retone Cassa Edile di Pisa". La stima e la fiducia che hanno sempre contraddistinto i rapporti intercorsi nel tempo ha permesso di costruire questa prima esperienza di gestione pilota che permetterà a tutti gli associati, nei modi e nelle forme proprie di adesione, di poter godere di questa bellissima struttura per sé e per i propri familiari ed amici nell'estate 2014.
In questa prima fase, l'impianto ricreativo della Asd Tt Acsi Pisa, sarà disponibile nel periodo 15 Maggio - 30 Settembre 2014 dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 24, per giornate di relax, feste di compleanno, pranzi, cene, matrimoni, etc...
Sabato, domenica e giorni festivi, qualora il centro fosse libero, sarà nostra cura verificare la possibilità di accesso.
Risulteranno aventi diritto di accesso al Retone ed all'utilizzo delle strutture ed attrezzature presenti tutti i soci della Asd Tt Acsi, comodataria dell'impianto.
Il Circolo Ricreativo è dotato di un'ampia terrazza direttamente sul fiume, ottima come area relax/prendi sole e per accogliere eventi suggestivi di grande impatto visivo come, ad esempio, cene o apericene a partite da 12 euro per minimo garantito 50 persone.
L'area dedicata a refettorio dispone di una sala interna con capienza di 25 posti coperti con annessa cucina munita di frigorifero, fornelli industriali e lavello. All'interno del refettorio sono custoditi 3 tavoli in plastica da esterno con 12 sedie ed i relativi ombrelloni da poter utilizzare sulla terrazza o nell'area antistante il refettorio.
L'ampia superficie esterna a parco ricreativo offre la possibilità di effettuare passeggiate rilassanti a due passi dal fiume. Sono presenti, inoltre, attrezzature sportive come tavoli da tennis tavolo e biliardino.
È presente anche una veranda esterna al coperto con tavoli e panche posta accanto al refettorio, ottima per stare con la famiglia e gli amici senza tralasciare un barbecue in muratura che si presta ottimamente ad una grigliata in amicizia.
Non manca il retone da pesca, a motore elettrico che permette agli utenti di pescare sul nostro fiume approfittando della brezza marina estiva e del panorama rilassante.

Costi.
Quota di prenotazione: 80 euro giornalieri, dal lunedì al venerdì fino a 10 persone, comprese le relative tessere sociali. (dall'undicesima persona in poi 5 euro a tessera sociale per utente). La tessera scade il 31 dicembre.
Per gli utenti già in possesso della tessera sociale della Asd Tt Acsi Pisa che intendono utilizzare l'impianto i costi sono: 60 euro giornalieri senza limiti di persone già muniti di tessera. Cinque euro in più per ogni persona non munita di tessera. Cauzione: 50 euro. In caso di mancanza, danni e/o mancata osservanza del regolamento di utilizzo dell'impianto, la cauzione sarà interamente trattenuta senza che il titolare della giornata possa vantare alcun titolo o riserva.
Nel caso fosse possibile fruire dell'impianto per il sabato, domenica e festivi, l'interessato potrà farne richiesta nelle stesse modalità e ai seguenti costi: 150 euro più 5 euro ad utente per la tessera sociale. Se già provvisto di tessera: 150 euro. Cauzione: 50 euro.

Per info, prenotazioni, consegna e ritiro chiavi: 3483576642 (Luca Malucchi); ttacsipisa@gmail.com o all'indirizzo Facebook: Tennis Tavolo Pisa .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio