20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Estate in riva all´Arno: la Asd Tennis Tavolo Acsi di Pisa riapre il "Circolo Ricreativo Cassa Edile Pisano"

21-05-2014 10:13 - News Generiche
La Asd Tennis Tavolo Acsi Pisa è lieta di annunciare la riapertura della struttura sportivo-ricreativa "Circolo Ricreativo Cassa Edile Pisano" con annesso retone di pesca, di Viale d'Annunzio, 108 denominato "Retone Cassa Edile di Pisa". La stima e la fiducia che hanno sempre contraddistinto i rapporti intercorsi nel tempo ha permesso di costruire questa prima esperienza di gestione pilota che permetterà a tutti gli associati, nei modi e nelle forme proprie di adesione, di poter godere di questa bellissima struttura per sé e per i propri familiari ed amici nell'estate 2014.
In questa prima fase, l'impianto ricreativo della Asd Tt Acsi Pisa, sarà disponibile nel periodo 15 Maggio - 30 Settembre 2014 dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 24, per giornate di relax, feste di compleanno, pranzi, cene, matrimoni, etc...
Sabato, domenica e giorni festivi, qualora il centro fosse libero, sarà nostra cura verificare la possibilità di accesso.
Risulteranno aventi diritto di accesso al Retone ed all'utilizzo delle strutture ed attrezzature presenti tutti i soci della Asd Tt Acsi, comodataria dell'impianto.
Il Circolo Ricreativo è dotato di un'ampia terrazza direttamente sul fiume, ottima come area relax/prendi sole e per accogliere eventi suggestivi di grande impatto visivo come, ad esempio, cene o apericene a partite da 12 euro per minimo garantito 50 persone.
L'area dedicata a refettorio dispone di una sala interna con capienza di 25 posti coperti con annessa cucina munita di frigorifero, fornelli industriali e lavello. All'interno del refettorio sono custoditi 3 tavoli in plastica da esterno con 12 sedie ed i relativi ombrelloni da poter utilizzare sulla terrazza o nell'area antistante il refettorio.
L'ampia superficie esterna a parco ricreativo offre la possibilità di effettuare passeggiate rilassanti a due passi dal fiume. Sono presenti, inoltre, attrezzature sportive come tavoli da tennis tavolo e biliardino.
È presente anche una veranda esterna al coperto con tavoli e panche posta accanto al refettorio, ottima per stare con la famiglia e gli amici senza tralasciare un barbecue in muratura che si presta ottimamente ad una grigliata in amicizia.
Non manca il retone da pesca, a motore elettrico che permette agli utenti di pescare sul nostro fiume approfittando della brezza marina estiva e del panorama rilassante.

Costi.
Quota di prenotazione: 80 euro giornalieri, dal lunedì al venerdì fino a 10 persone, comprese le relative tessere sociali. (dall'undicesima persona in poi 5 euro a tessera sociale per utente). La tessera scade il 31 dicembre.
Per gli utenti già in possesso della tessera sociale della Asd Tt Acsi Pisa che intendono utilizzare l'impianto i costi sono: 60 euro giornalieri senza limiti di persone già muniti di tessera. Cinque euro in più per ogni persona non munita di tessera. Cauzione: 50 euro. In caso di mancanza, danni e/o mancata osservanza del regolamento di utilizzo dell'impianto, la cauzione sarà interamente trattenuta senza che il titolare della giornata possa vantare alcun titolo o riserva.
Nel caso fosse possibile fruire dell'impianto per il sabato, domenica e festivi, l'interessato potrà farne richiesta nelle stesse modalità e ai seguenti costi: 150 euro più 5 euro ad utente per la tessera sociale. Se già provvisto di tessera: 150 euro. Cauzione: 50 euro.

Per info, prenotazioni, consegna e ritiro chiavi: 3483576642 (Luca Malucchi); ttacsipisa@gmail.com o all'indirizzo Facebook: Tennis Tavolo Pisa .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie