04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Laboratori, danza e tanto buon cibo al club enogastronomico "Il Tiribillò"

09-05-2014 10:11 - News Generiche
Dal 9 al 30 maggio, il "Tiribillò", il club enogastronomico specializzato in ricette tipiche salentine e toscane, propone una serie di eventi e laboratori accompagnati da cene e degustazioni.

Circo cena. Per venerdì 9 maggio il "Tiribillò" organizza una cena appetitosa accompagnata dai divertenti e intensi interventi dei giocolieri della compagnia di giocolieri "The Circus Gang".
Laboratorio di piccolo circo. Si svolgerà sabato 10 maggio. Un laboratorio dedicato ai più piccoli con la compagnia di giocolieri "The Circus Gang". Oltre all´insegnamento delle tecniche base, si cercherà soprattutto di trasmettere la gioia del gioco, favorendo la libera espressione e facilitando la scoperta autonoma dei propri limiti e delle proprie capacità.
Do-In. Per domenica 18 maggio, il "Tiribillò" organizza una giornata di Do-In, arte giapponese utile per equilibrare il flusso energetico nell´organismo, con Monja Da Riva. Anche chiamato Self Shatzu, il Do-In aiuta a riequilibrare, controllare e potenziare l´energia vitale che fluisce nell´organismo, utilizzando strumenti come la stimolazione dei meridiani mediante la digitopressione, l´auto massaggio, la respirazione, la meditazione e la pratica di esercizi per la riattivazione del Qi.
Cena araba. Per venerdì 30 maggio, il club enogastronomico organizza una serata che si svilupperà tra eleganza, sensualità, cultura e divertimento con le danzatrici della "Compagnia Aradia" di danza orientale e tanto buon cibo appartenente alla cultura araba.

Per info e prenotazioni: 335.7783485
Fb: Tiribillolegatocolfilo
Email: tiribillolegatocolfilo1@gmail.com
Il "Tiribillò" si trova a Pisa in via del Tiro a Segno, 22.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio