27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Arti marziali

Il 6 novembre il dibattito "Lo sport contro la violenza sulle donne" della Scuola arti marziali Vicopisano

30-10-2014 09:40 - Arti marziali
Si terrà giovedì 6 novembre alle 21, presso il circolo L´Ortaccio di Vicopisano, il dibattito sulla psicologia dell´aggressione "Lo sport contro la violenza sulle donne" organizzato dall´associazione "Scuola arti marziali Vicopisano" con il patrocinio del Comune di Vicopisano. L´incontro, ad ingresso gratuito, vedrà tra i relatori la partecipazione del dottore Paolo Bernardini, laureato in psicologia sociale e maestro di arti marziali, la dottoressa Valentina Teristi, psicologa clinica e dell´emergenza, e la dottoressa Cecilia Nieri, psicologa clinica specializzata in psicotraumatologia.
Il dibattito sarà anche l´occasione per presentare il secondo corso femminile gratuito di autodifesa psicologica "Conosci te stessa" organizzato dall´Associazione (che promuove anche corsi di Kick Boxing e Muay Thai).
Il corso è rivolto a tutte le donne che vogliono prendere consapevolezza delle proprie reazioni psicologiche, fisiologiche e comportamentali derivanti dal vivere eventi critici e stressanti. Il corso prevede cinque incontri settimanali con tecniche di Mental training, gestione dello stress, rilassamento, imagery e training autogeno e la frequenza gratuita per un messe ai corsi di Kick Boxing e Muay Thai il lunedì e il giovedì dalle 19 alle 22.
Per info: 3315776540 (Paolo).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie