27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Arti marziali

New Generation Wing Tsun: il corso di difesa personale dell´Associazione Pisana Martial Arts

01-11-2014 10:33 - Arti marziali
La vita è in continua evoluzione, così ci troviamo a fare i conti con nuove realtà che troppo spesso ci trovano impreparati. Aumenta ogni giorno il numero delle vittime di abusi e violenze perché, oltre ad esserci una notevole crisi di valori quali rispetto e tolleranza, si deve fare i conti con l´ incapacità di riconoscere e sventare un pericolo.
L´Associazione Pisana Martial Arts ha la soluzione: New Generation Wing Tsun, corso di Difesa Personale che si propone di offrire gli strumenti necessari per riconoscere, gestire e reagire ad un´aggressione con professionisti che contano oltre 15 anni di esperienza nel settore. È importante decifrare i segnali che precedono una situazione di pericolo per poterla evitare a prescindere.
Reagire di fronte ad una situazione di pericolo attraverso un metodo personalizzato, istintivo e immediato capace di bloccare l´aggressore, trovare una via di fuga intelligente, sfruttare al meglio il peso del corpo per contrastare un aggressore con un´imponenza fisica maggiore o sfruttare qualsiasi oggetto di fortuna.
Gestire una situazione di pericolo perché bisogna fare i conti con la paura, il proprio passato e tutte le componenti psicologiche che potrebbero compromettere la scelta della reazione o della tecnica più appropriata in relazione al pericolo che ci si presenta davanti.
E´ arrivato il momento di fare scudo contro la violenza, insieme possiamo farcela:
impara a difendere, impara a difenderti!

Prenota una lezione-prova GRATUITA!

Per info: 328/66 31 264 asdmartialarts@libero.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie