25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Arti marziali

New Generation Wing Tsun: il corso di difesa personale dell´Associazione Pisana Martial Arts

01-11-2014 10:33 - Arti marziali
La vita è in continua evoluzione, così ci troviamo a fare i conti con nuove realtà che troppo spesso ci trovano impreparati. Aumenta ogni giorno il numero delle vittime di abusi e violenze perché, oltre ad esserci una notevole crisi di valori quali rispetto e tolleranza, si deve fare i conti con l´ incapacità di riconoscere e sventare un pericolo.
L´Associazione Pisana Martial Arts ha la soluzione: New Generation Wing Tsun, corso di Difesa Personale che si propone di offrire gli strumenti necessari per riconoscere, gestire e reagire ad un´aggressione con professionisti che contano oltre 15 anni di esperienza nel settore. È importante decifrare i segnali che precedono una situazione di pericolo per poterla evitare a prescindere.
Reagire di fronte ad una situazione di pericolo attraverso un metodo personalizzato, istintivo e immediato capace di bloccare l´aggressore, trovare una via di fuga intelligente, sfruttare al meglio il peso del corpo per contrastare un aggressore con un´imponenza fisica maggiore o sfruttare qualsiasi oggetto di fortuna.
Gestire una situazione di pericolo perché bisogna fare i conti con la paura, il proprio passato e tutte le componenti psicologiche che potrebbero compromettere la scelta della reazione o della tecnica più appropriata in relazione al pericolo che ci si presenta davanti.
E´ arrivato il momento di fare scudo contro la violenza, insieme possiamo farcela:
impara a difendere, impara a difenderti!

Prenota una lezione-prova GRATUITA!

Per info: 328/66 31 264 asdmartialarts@libero.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio