28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Pallavolo Ospedalieri: i risultati della terza giornata

07-11-2014 09:57 - Pallavolo
Due vittorie e una sconfitta è il bilancio dell´ultima giornata delle squadre della Pallavolo Ospedalieri di Pisa impegnate nei campionati provinciali di pallavolo. L´under 18 femminile ingrana la quarta e, dopo aver sconfitto le cugine del Cus Pisa nel primo derby cittadino, vincono anche contro la Libertas Volley. Martedì scorso, alla palestra Galilei, le ragazze allenate da Braini hanno superato la squadra di Calci per tre set ad uno (25/18, 25/20, 21/25, 25/21), conquistando il secondo posto in classifica con nove punti (in coabitazione con la Pallavolo San Bartolomeo Cap) a solo tre lunghezze dal Gruppo Lupi San Miniato che comanda la classifica con dodici punti.
Giornata positiva anche per la Prima divisione femminile che, senza troppe difficoltà, batte con un netto 3 a 0 le ragazze dell´Omf Capannoli (25/20, 25/22, 25/23). Tre punti importantissimi che consentono alla formazione allenata da Massimo Masoni di raggiungere la Polisportiva La Perla al secondo posto in classifica con sei punti e di portarsi a solo tre punti di distanza dal terzetto che comanda la classifica (Libertas Volley, Valdera Volley Ponsacco, Polisportiva Casarosa).
L´under 16 femminile esce invece sconfitta dal derby cittadino contro il Cus Pisa Volley. Il match, disputato nella palestra di via Possenti, si è deciso al quinto set (25/18, 20/25, 16/25, 26/24, 13/15). Nonostante la sconfitta, la formazione dell´Ospedalieri resta ancorata al quarto posto in classifica con quattro punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie