04 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Pallavolo

Regala un click alla Pallavolo Ospedalieri

04-10-2014 09:41 - Pallavolo
Dal 23 settembre al 26 novembre 2014 torna per la 2° edizione di "Kinder+Sport+1Click", l´iniziativa attraverso la quale Kinder+Sport, progetto di responsabilità sociale Ferrero volto a promuovere uno stile di vita attivo tra i ragazzi, coinvolge, in collaborazione con il Coni, gli utenti del web dando loro l´opportunità di sostenere tutte le piccole società italiane che condividono i suoi valori e l´impegno quotidiano nel settore giovanile.
Per votare non è richiesta alcuna registrazione: basta 1 click! Utilizzando "1ClickDonation", l´innovativa piattaforma online di click raising, chiunque può donare un click alle associazioni sportive iscritte e/o scegliere di candidare la propria. L´iniziativa è aperta a tutte le associazioni sportive dilettantistiche italiane affiliate al Coni.
Attraverso il sito www.kinderpiusport.it, l´app Facebook presente sulla pagina www.facebook.com/kinderpiusporte il sito www.1clickdonation.com, chiunque può promuovere la propria partecipazione e ottenere più click.
Le associazioni potranno promuovere e diffondere i propri appelli al voto utilizzando l´hashtag #SostengoLoSport che accompagnerà l´iniziativa e permetterà loro di ottenere ulteriore visibilità e di ampliare il proprio seguito. Cerca tra le società presenti l´Asd Pallavolo Ospedalieri e regala un click.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie