04 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Tennis tavolo

Sabato 24 l´inaugurazione della nuova sede dell´Acsi e della scuola nazionale Acsi di Tennis Tavolo

20-01-2015 10:47 - Tennis tavolo
Una prestigiosa esibizione di tennis tavolo, oltre a varie iniziative sportive, inaugurerà, sabato prossimo, la scuola nazionale Acsi "Tarcisio Carminati" di tennis tavolo e la nuova sede del Comitato provinciale dell´Acsi di Pisa (Associazione centri sportivi italiani), in via Carducci 13 in località La Fontina.
Alle 14.30 un torneo di ping pong aperto a tutti e ad iscrizione gratuita aprirà le iniziative in programma (tabellone a doppia eliminazione fino ad un massimo di 32 partecipanti o ad eliminazione diretta in caso di un numero maggiore di iscritti. Ogni incontro si svolge in un unico set a 11 punti. Premio ai primi 3 classificati). Seguirà alle 17 il torneo "thriller" aperto a tutti (tabellone ad eliminazione diretta con sorteggio totale senza teste di serie. Ogni incontro si svolge su un unico punto per l´assegnazione della vittoria e il passaggio del turno. Premio solo al vincitore. Iscrizione gratuita). Alle 17.30 sul campo della scuola nazionale Acsi tennis tavolo si esibiranno invece i migliori pongisti della scena sportiva nazionale e non: Niagol Stoyanov (campione italiano assoluto e attuale numero uno del ranking italiano); Yao Yuansen (atleta cinese della Usd Apuania Carrara T.T., squadra campione d´Italia in carica); Adeyemo Fatai (medaglia d´argento ai Commonwealth Games di Singapore del 1995 e medaglia d´argento nel doppio maschile oltre a varie partecipazioni alle Olimpiadi e ai campionati mondiali) e Alessio Zuanigh (atleta della Asd Tennis Tavolo Acsi Pisa, bronzo ai campionati italiani assoluti 2010, campione italiano seconda categoria 2008, 10 stagioni in serie A2 e 3 promozioni ottenute, 5 stagioni in serie A1 e semifinale scudetto 2005, 4 presenze in nazionale nel 2002). Al termine dell´esibizione interverranno Marco Malvaldi, scrittore ed atleta dell´Asd Tennis Tavolo Acsi di Pisa, Luca Malucchi, responsabile nazionale Tennis Tavolo Acsi e presidente dell´Acsi di Pisa, Antonino Viti, presidente nazionale Acsi, Salvatore Sanzo, presidente regionale del Coni, assessore allo sport del Comune di Pisa e presidente della commissione nazionale sport e politiche giovanili dell´Anci e Domenico Cirillo, presidente regionale della Fitet. Un apericena offerto ai presenti concluderà l´iniziativa.
Per la partecipazione (gratuita) agli eventi sportivi si prega di inviare un´email a iscrizionittacsi@gmail.com entro il 22 gennaio, specificando il torneo al quale si vuole partecipare. Presso la scuola, uomini, donne e bambini, neofiti, appassionati, agonisti e vecchie glorie, avranno la possibilità di giocare, allenarsi o seguire i corsi, di livello base o di perfezionamento, di tennis tavolo tenuti da istruttori in possesso di regolare abilitazione Fitet.
I corsi si tengono il martedì e il giovedì, ma la scuola è aperta tutti i giorni (dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 23), offrendo sempre la possibilità di giocare.
Per info: 3483576642 (Luca Malucchi); 3409123585 (Alberto Taccini).
La scuola nazionale Acsi "Tarcisio Carminati" di Tennis Tavolo di Pisa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie