01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Tennis tavolo

Esordio vincente per l'Asd Tennis Tavolo Acsi di Pisa

17-10-2014 10:42 - Tennis tavolo
Buona la prima. Il Tennis Tavolo Acsi di Pisa apre con una vittoria la stagione sportiva 2014/2015. Domenica scorsa, presso la palestra Possenti di Pisa, il TT Acsi di Pisa ha disputato la prima giornata del girone B del campionato nazionale di tennis tavolo serie B1 della nuova stagione sportiva, contro la forte squadra di Ripalta Cremasca, guidata da Luca Ziliani (49esimo nel ranking italiano). L´incontro ha visto i pisani guidati dal giocatore di punta Alessio Zuanigh vincere per 5 a 4 la sfida, dopo una "maratona" di quasi sei ore. Grande avvio di campionato, dunque, per la compagine pisana formata da Zuanigh, Maurizio Raspi, Riccardo Malpassi ed Emanuele Vasta (categoria juniores) che si è imposta dopo una lunga battaglia proprio con il punto vittorioso del giovane Vasta sul juniores Daniele Scotti della formazione cremasca. Una vittoria sofferta e combattuta punto su punto. Grande felicità per Vasta, che all´esordio in serie B ha regalato il punto della vittoria al Pisa.
Nelle altre categorie, da segnalare la vittoria contro il Siena con un secco 5 a 0 della compagine di tennis tavolo dell´Acsi di Pisa militante in serie C2 (Taccini, Genovese e Dini), con capitan Taccini che ha dettato legge su tutti senza possibilità di appello.
Continuano intanto i corsi di tennis tavolo organizzati dalla società sportiva pisana. Il martedì ed il giovedì (dalle 17 alle 19) ed il mercoledì e il venerdì (dalle 18.30 alle 20) porte aperte alla palestra Acsi di via dei Cappuccini per lezioni di prova gratuite e per i corsi rivolti ad adulti e ragazzi con gli istruttori Alberto Taccini e Nicola di Fiore. Per info: 34838576642 (Luca Malucchi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio