25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Tennis tavolo

Esordio vincente per l'Asd Tennis Tavolo Acsi di Pisa

17-10-2014 10:42 - Tennis tavolo
Buona la prima. Il Tennis Tavolo Acsi di Pisa apre con una vittoria la stagione sportiva 2014/2015. Domenica scorsa, presso la palestra Possenti di Pisa, il TT Acsi di Pisa ha disputato la prima giornata del girone B del campionato nazionale di tennis tavolo serie B1 della nuova stagione sportiva, contro la forte squadra di Ripalta Cremasca, guidata da Luca Ziliani (49esimo nel ranking italiano). L´incontro ha visto i pisani guidati dal giocatore di punta Alessio Zuanigh vincere per 5 a 4 la sfida, dopo una "maratona" di quasi sei ore. Grande avvio di campionato, dunque, per la compagine pisana formata da Zuanigh, Maurizio Raspi, Riccardo Malpassi ed Emanuele Vasta (categoria juniores) che si è imposta dopo una lunga battaglia proprio con il punto vittorioso del giovane Vasta sul juniores Daniele Scotti della formazione cremasca. Una vittoria sofferta e combattuta punto su punto. Grande felicità per Vasta, che all´esordio in serie B ha regalato il punto della vittoria al Pisa.
Nelle altre categorie, da segnalare la vittoria contro il Siena con un secco 5 a 0 della compagine di tennis tavolo dell´Acsi di Pisa militante in serie C2 (Taccini, Genovese e Dini), con capitan Taccini che ha dettato legge su tutti senza possibilità di appello.
Continuano intanto i corsi di tennis tavolo organizzati dalla società sportiva pisana. Il martedì ed il giovedì (dalle 17 alle 19) ed il mercoledì e il venerdì (dalle 18.30 alle 20) porte aperte alla palestra Acsi di via dei Cappuccini per lezioni di prova gratuite e per i corsi rivolti ad adulti e ragazzi con gli istruttori Alberto Taccini e Nicola di Fiore. Per info: 34838576642 (Luca Malucchi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie