04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Tennis tavolo

Tennis Tavolo: Sport, divertimento e solidarietà con il VI torneo "Only the brave"

30-08-2014 12:04 - Tennis tavolo
Grande successo per il VI torneo "Only the brave", la competizione estiva di tennis tavolo organizzata dall´Asd Tennis Tavolo Acsi di Pisa che si è svolta lo scorso 24 agosto al Bagno La Pace di Tirrenia.
Tanti i partecipanti al torneo, che unisce sport, divertimento e beneficenza. A prosecuzione dell´iniziativa benefica a favore dell´Airc (Associazione italiana per la ricerca contro il cancro) nata nel corso dell´estate precedente, anche quest´anno, infatti, parte delle quote di iscrizione al torneo è stata devoluta all´Associazione. Date le quote popolari, l´incasso totale è stato pari ad euro 414,00, di cui 105,00 euro occorsi per pagare il service illuminazione e spese varie per la logistica. Euro 184,00 per l´acquisto dei premi, per un totale spese di euro 289,00. L´iniziativa è nata alcuni anni fa in ricordo di Maurizio Ghelardi. Per espresso volere della famiglia, l´evento non è stato intitolato alla Sua memoria perché in essere già il premio Maurizio Ghelardi. Dall´anno scorso abbiamo aperto la competizione anche a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, affinché diventasse un evento di più ampio respiro, di crescita e partecipazione comune e, con il passare degli anni, il Torneo è cresciuto sempre di più, accompagnato sempre da una migliore organizzazione.

I numeri.
6. I campi di gara attrezzati.
8. Le ore di torneo, che si è svolto in maniera consecutiva. Iniziato alle 16, è terminato alle 24 e si è svolto con illuminazione artificiale.
12. Le coppe assegnate.
14. I volontari dello staff organizzativo che l´Asd TT Acsi e il presidente Luca Malucchi ringraziano profondamente. Un grazie particolare alla famiglia Vasta, ad Alberto, Cristian, Sara Carleschi, Maurizio Raspi, Roberto Caroti, Martina Malucchi.
20. Le coppie che hanno partecipato al doppio.
24. Gli adulti che hanno partecipato al singolo assoluto.
43. I bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni che hanno partecipato.

I Podi.
1° classificato singolo: Luca Della Rosa
2° classificato singolo: Stefania Roccati (unica ragazza.....li ha battuti quasi tutti)
3° classificato singolo: Alberto Pistolesi

1° classificato singolo assoluto: Luca Pancani
2° classificato singolo assoluto: Luca Balleri
3° classificato singolo assoluto: Matteo Fruzzetti

1° classificati doppio: Pancani/Balleri
2° classificati doppio: Scarano/Fruzzetti
3° classificati doppio: Della Rosa/Vasta
Il più giovane premiato: Matteo Fruzzetti, 12 anni di Carrara, terzo classificato nel singolo maschile assoluto. L´atleta che è venuto da più lontano: Poggibonsi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio