03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News

Calcio a 7: torna il TotoAcsi

18-10-2014 09:22 -
Riparte il Totoacsi, il gioco per i dirigenti, i responsabili e gli allenatori delle squadre che partecipano al campionato di calcio a 7 Acsi. L´iniziativa premia coloro che in campo non scendono, ma che fanno un lavoro organizzativo importantissimo e molto stressante! In gergo si direbbe " vado a gio ́à la schedina"...Ogni venerdì sarà pubblicata sul sito www.acsicalcettopisa.it la schedina del TotoAcsi con 6 gare scelte dai tre gironi (2 per girone). I dirigenti delle squadre (al max 2 per squadra) potranno dare i loro pronostici scegliendo tra 1 X 2. Per giocare basterà commentare la notizia sul gruppo di FB delle squadre a 7.
Per ogni risultato indovinato verrà assegnato 1 punto (quindi per ogni settimana un minimo di 0 a un massimo di 6 punti totali).
Ogni volta che la stessa persona parteciperà al concorso accumulerà punti settimana dopo settimana. Alla fine del girone di andata i primi due nella classifica generale vinceranno: una cena a buffet per 2 persone da Cibo & Co e un´apericena a Buffet per 2 persone da Cibo & Co.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio